sport

Alla 'Luigi Carli' e all'associazione S.S. Orvieto - sport popolari la gestione degli impianti sportivi provinciali di Ciconia

venerdì 14 settembre 2007
Sono state individuate le società che gestiranno nei prossimi 5 anni gli impianti sportivi di proprietà della Provincia di Terni, dopo l'espletatamento delle procedure per la gara di appalto e la predisposizione delle relative graduatorie. Per quanto riguarda il territorio orvietano, gli impianti sportivi di Ciconia e le palestre delle scuole superiori sono stati assegnati, per la gestione, alla cooperativa sociale “Luigi Carli” di Orvieto, e il campo di ruzzolone alla “S.S. Orvieto”, aderente alla federazione italiana giochi e sport popolari. E’ previsto in totale prt la Provincia, con tutta la gestione degli impianti a livello provinciale, un introito annuale di circa 14 mila euro. La nuova gestione partirà dal prossimo 1° novembre. “Con l’atto ufficiale che verrà a breve redatto dal competente ufficio, verrà avviata questa nuova fase che coinvolge numerose società nella gestione degli impianti –afferma soddisfatto l’assessore provinciale allo Sport, Giampaolo Antoniella-. Si è andata, così, perfezionando una convenzione che vede impegnata la Provincia, che ha garantito la destinazione sociale dell’impiantistica sportiva, sia dal punto di vista dell’orario di utilizzo che dell’applicazione delle tariffe”. Oltre al calendario dettato dall’Amministrazione di Palazzo Bazzani, infatti, le società affidatarie degli impianti potranno svolgere proprie attività in base al progetto presentato in fase di gara ed al regolamento provinciale vigente.

Commenta su orvietonews

Inserisci un commento

Per dare più forza alle tue idee usa la tua vera identità. Puoi anche usare uno pseudonimo.

È obbligatorio inserire la tua e-mail.

È obbligatorio specificare un valore.Formato non valido.

Spunta questa opzione, per rimanere aggiornato: riceverai una e-mail che ti avvisa ogni volta che verrà aggiunto un commento a questa notizia.

Numero massimo di caratteri: 1500

Note:
E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purché rispettoso della persona e delle opinioni. La redazione si riserva pertanto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi. Inviando un commento accetti le nostre regole di pubblicazione. Prima di inviare leggi l'informativa sulla Privacy. .

Commenta su Facebook

Accadeva il 25 febbraio

Meteo

domenica 25 febbraio
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
21:00 -1.1ºC 92% foschia direzione vento
lunedì 26 febbraio
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
09:00 -3.3ºC 76% buona direzione vento
15:00 -4.0ºC 68% buona direzione vento
21:00 -8.7ºC 98% buona direzione vento
martedì 27 febbraio
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
09:00 -3.9ºC 74% buona direzione vento
15:00 -2.0ºC 70% buona direzione vento
21:00 -8.9ºC 90% buona direzione vento
mercoledì 28 febbraio
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
09:00 -3.5ºC 76% buona direzione vento
15:00 0.4ºC 66% buona direzione vento
21:00 -3.7ºC 87% buona direzione vento

Previsioni complete per 7 giorni