sport

Romeo Menti: La Juniores perde la testa

lunedì 21 novembre 2005
di Marcello Basili
E' una di quelle giornate in cui tutto và storto, non poteva essere altrimenti: allo scadere Baiocco porta a due le marcature per il Bevagna e spegne definitivamente le speranze dei giocatori di casa e del pubblico che non smette di fare calorosamente il tifo per i propri beniamini. Và sottolineato il positivo rientro di Mezzoprete, che dimostra di averer ritrovato, dopo l'infortunio, smalto e convinzione dei propri mezzi; è stata, la sua, una prestazione di peso, ha dato più volte il via ad azioni incisive, appoggiando palloni con visione di gioco.
Anche capitan Manieri ha dato un contributo sostanzialmente in crescendo, interrompendo a centrocampo il gioco degli avversari; qualche sbavatura di troppo nella prestazione di Mari, che se in buona giornata è determinante ed ha la stoffa per dimostrare grande qualità.
Magistrato e Serranti hanno fatto buona guardia a difesa della propria area, pagando qualche piccola incertezza; davanti Ciano e Settembre forse hanno sentito il peso della responsabilità, ma sicuramente non si sono risparmiati nel cercare di raddrizzare il risultato.
Nulla da rimproverare a questi ragazzi che come sempre meritano completa ammirazione. Assenze importanti in organico hanno giocato a loro sfavore, sapranno riprendersi in fretta e già dal prossimo incontro con il GRS Terni torneranno sicuramente sui livelli a cui ci hanno abituati.

Romeo Menti-Bevagna: cronaca della partita