sport

Grande esordio casalingo per il Volley Team Orvieto.

martedì 25 ottobre 2005
di Davide Breccia

Non poteva disputarsi in maniera migliore il primo incontro casalingo di questo nuovo Volley Team Orvieto di serie C.
Dopo la prima di campionato, persa in trasferta in quel di Bastia per3-1 contro la temibile formazione locale, le ragazze di Coach Francesco Petrangeli, alla prima davanti ad un foltissimo pubblico che occupava gli spalti del Palasport di Orvieto, hanno avuto ragione per 3-0della Pallavolo Ternana, squadra dove, tra l'altro, militano le ex Pamela Guerrini e Federica Andreani.

Una partita vinta senza troppi problemi, come stanno ad indicare i parziali 25-18, 25-17 e 25-12, contro una squadra in evidente difficoltŕ quale la Pallavolo ternana.

Un Volley Team che si č rinforzato per questa nuova stagione in serie C, aggiungendo al giŕ nutrito e competitivo gruppo di ragazze, quali Ambra Rotili, Vittoria Scurti, Miriam Baglioni, Elisabetta Frasconi e tutte le altre, le nuove Beatrice Palomba e Francesca Rosa, provenienti proprio dalla PallavoloTernana e la straniera Cristiane Boldrini, brasiliana, proveniente dal Chiusi.

"Siamo stati felicissimo di vedere tutto quel pubblico" commenta il Presidente Federico Anselmi "noi abbiamo fatto molta pubblicitŕ, ma non credevo di vedere cosi tanta gente. Questo ci dŕ soddisfazione per tutto il lavoro che stiamo facendo".

Prossimo appuntamento per le ragazze orvietane, la trasferta a S.Sisto, con i locali che nell'ultima gara hanno perso per 3-1 in casa dell'ARS Perugia.