sport

L'Orvietana insegue la prima vittoria stagionale

venerdì 30 settembre 2005
di Davide Breccia

L'Orvietana ci riprova ed insegue la prima vittoria stagionale in campionato nella trasferta di Sestri Levante.
In settimana nella partita di Coppa Italia a Spoleto si è vista una squadra a doppia faccia, non bella nel primo tempo, ottima nella ripresa, con la gara terminata sull'1-1 con rete siglata da Davide Pimponi (nella foto) su punizione. Il fatto di aver disputato un buon secondo tempo potrebbe essere considerato in maniera positiva se visto sotto il lato di una condizione fisica che va man mano migliorando.
Domenica a Sestri Levante la squadra di Mister Magrini ci riprova e probabilmente sarà difficile che il tecnico orvietano stravolga la formazione, anche perchè, con l'assenza di Baciocchi, le possibilità non sono molte; comunque fino all'ultimo potranno essere fatte ovviamente tutte le valutazioni, con tutta la restante rosa a disposizione.
"La squadra sta lavorando molto per trovare la condizione migliore" commenta il Direttore Generale Gianluca Gregori "speriamo quindi che ciò avvenga presto", conclude.
Con la classifica guidata da una Narnese a 7 punti, che ospiterà il Cascina, l'Orvietana, che viaggia a quota 2, andrà in casa di una squadra ancora imbattuta. I liguri hanno esordito a Cascina, vincendo 1-0, hanno poi ospitato il Forcoli pareggiando 1-1 ed infine hanno di nuovo pareggiato 1-1 in casa della Sestese.
Insomma, con una Orvietana in cerca della prima vittoria, abbiamo un Sestri in attesa della prima sconfitta; questo lascia tutte le porte aperte per un risultato che ad oggi è imprevedibile!!