sport

La Coar Orvieto sfila tra le Miss e un grande pubblico

sabato 17 settembre 2005
di Davide Breccia

Grande serata e grande successo di pubblico alla Piscina di Castel Viscardo ad Allerona Scalo. In un contesto di bellezza, gastronomia, musica e molto altro, la Coar di serie B è stata presentata come meglio non sarebbe potuto accadere.
Accompagnati dalle splendide Miss a bordo piscina, in una serata che ha visto trionfare nelle sfilate la Miss Maria Sole Cimicchi, i ragazzi di Patron Anselmi hanno fatto parte della manifestazione, che ha visto anche la partecipazione dell’attore Walter Nudo e di Mascia Ferri, ex inquilina della casa del Grande Fratello, ora assidua frequentatrice di trasmissioni televisive.

La festa, se cosi si può dire, era iniziata giovedì per la Coar, quando Mariano Lima ed i suoi si sbarazzavano facilmente del Disegnoceramica C5 Orte, formazione di serei C1, che al Palasport di Orvieto soccombeva 11-1 sotto le “martellate” biancorosse; in grande evidenza e sempre in gran forma Simone Pirati, con la sua tripletta e non solo. Tre reti anche per Fabio Lima ed in gol anche Chiucchiurlotto, Lisei, Oreto, Capotosti e Pellegrini.
Buoni il gioco ed i movimenti della squadra, ma soprattutto ottime indicazioni dai giocatori più giovani, che in questo pre campionato stanno dimostrando che daranno un importante contributo alla squadra nell’avvenente stagione. Tutto ciò alla vigilia della gara di Coppa di martedì 20 settembre contro lo Spoleto.
La squadra sembra girare molto bene quindi, ma Lima non vuole che si abbandoni concentrazione e ricerca di miglioramento; a questo scopo la Coppa sarà un segnale importante prima di arrivare all’avvio di campionato di sabato prossimo a Forlì, prima di tre gare (Fano e Montesicuro)  che possiamo definire “della verità” nelle quali vedremo quale Coar sarà quella del 2005-06.