sport

Coar Orvieto: ufficializzati i gironi per la serie B 2006

lunedì 1 agosto 2005
di davidebreccia@orvietonews.it

Si avvicina l’avvio della nuova stagione di calcio a 5 della Coar orvieto ed i biancorossi possono tirare un forte sospiro di sollievo; l’ufficializzazione dei gironi infatti, ha confermato la permanenza della Coar nel Girone C, che raccoglie Umbria, Marche, Emilia Romagna ed Abruzzo, scongiurando il temibile girone laziale, temibile e per il livello tecnico di molte squadre, ma soprattutto per le trasferte in Sicilia e Sardegna.
Ancora 4 le squadre umbre; Coar, Real Gubbio, Magione e Spoleto. Due novità appunto rappresentate dalle squadre abruzzesi, entrambe di Pescara ed entrambe da non sottovalutare, il Nuovo Pescheto e il Marina Csa, mentre dalla serie C marchigiana spunta la Vigor Fabriano.
Per quanto riguarda la compagine del Presidente Anselmi (foto) invece, è ormai ufficiale l’assorbimento dell’A.S. Euro 5; pertanto la Coar avrà a disposizione una rosa di giocatori e dirigenti allargata. Infatti la Società della rupe, oltre ai campionati di serie B, Under 21 Nazionale, Juniores e femminile, annuncia la partecipazione con una squadra anche alla serie D provinciale.
Infine, mentre manca poco alla partenza della preparazione, si è ancora in attesa dell’ufficializzazione di alcune “roventi” notizie di mercato, nodi che con ogni probabilità verranno sciolti entro l’entrante settimana.
Di seguito il Girone C del campionato si serie B 2005/06.

 

GIRONE C

 

CALCIO A 5 FORLI’

CALCETTO SAN SEVERINO

COAR ORVIETO

DAEWOO MONTESICURO

FANO

MAGIONE

MARINA CSA

NUOVO PESCHETO (PE)

PALEXTRA FANO

POL. CASTELBELLINO

POLIZIA PENITENZIARIA MARAN

REAL GUBBIO

SANGIORGESE

VIGOR FABRIANO