sport

La Coar Orvieto raddoppia e ufficializza Fabio Lima.

giovedì 23 giugno 2005
di davidebreccia@orvietonews.it

Dopo un breve periodo di silenzio dovuto ad un grave lutto familiare del Presidente, la Coar Orvieto ritorna in fervente attività.
Dopo l'ufficializzazione dell'ingaggio di Andrea Oreto, una piacevole notizia arriva parlando del tecnico; Mariano Lima infatti non ha ceduto alle sirene tentatrici di Viterbo ma soprattuto di Spoleto. Quest'ultima ha tentato in tutti i modi di accaparrarsi il tecnico anche a suon di euro, ma Lima ha fatto una scelta di cuore ed ha deciso di rimanere ad Orvieto, anzi sta progettando una stagione ai massimi livelli; vuole infatti curare la propria preparazione atletica per poter giocare al massimo e dare alla propria squadra qualcosa in più.
Un altro stimolo al tecnico è stato sicuramente dato dall'ingaggio del fratello Fabio Lima (nella foto), che torna ad Orvieto dopo la stagione al Palermo in serie A. La notizia è ufficiale e Lima Junior torna ad Orvieto per fare bene e per riuscire a dare il meglio ai biancorossi della rupe.
Si va quindi delineando una squadra che fà ben sperare per il prossimo anno. In effetti con la conferma di Mariano Lima e l'ingaggio di Oreto e Lima Jr, la Coar potrebbe disputare una stagione ad ottimi livelli.
Sicuramente però non finisce qua e di certo avremo altre notizie nei prossimi giorni.