sport

La Coar Orvieto festeggia l'Epifania e riparte da S.Severino.

lunedì 3 gennaio 2005
di www.coarorvieto.it
Tutto è pronto per il riavvio del campionato, che vedrà i ragazzi di Lima impegnati nelle Marche contro il San Severino.
Sarà un altro incontro fondamentale e sarà anche una partita importante per ritrovare spirito e serenità dopo la sconfitta pre natalizia.
In realtà per i ragazzi della Coar sono stati pochissimi i giorni di riposo, visto che si è continuato a lavorare per ritrovare la forma migliore.
Due trasferte importanti; non solo il San Severino, ma anche la prima di ritorno sabato 15 a Spoleto, dove la locale formazione nel frattempo si è notevolmente rinforzata per tentare il tutto per tutto e tentare di raggiungere una salvezza che oggi sembra impossibile.
Dopo queste due gare si torna ad Orvieto dove arriverà la capolista Montesicuro. Quindi la Coar è chiamata a ritrovare concentrazione e spirito per tentare di ottenere il massimo dalle tre gare.
Nel frattempo in casa Coar si organizza una festa per l'Epifania; al Ristorante La Penisola, Villa Bellago, mercoledi 5 gennaio ci sarà una grande festa in onore della stessa Coar, sperando sia di buon auspicio per l'avvenente 2005.
Vivande e bevande a parte, molte le presenze e le attrazioni; la serata vedrà le esibizioni della giovane e bravissima interprete Cinzia Catalucci e di Nicola Gargaglia.
Il Presidente Lorenzo Anselmi invita tifosi e simpatizzanti alla massima partecipazione per sostenere la squadra e festeggiare tutti insieme; per informazioni è disponibile il 348.2812559.