sport

Interviste: Perazzini "Una vittoria importante"

lunedì 20 dicembre 2004
di G. An.

Dopo il primo tempo tutti avrebbero messo la firma sul risultato ad occhiali. Il derby tra Ciconia e Montecchio era iniziato nel peggiore dei modi. Squadre lente e azioni inesistenti. Nella ripresa due le azioni chiavi, quella del Ciconia andata a segno e quella del Montecchio sventata da Formiconi.

Tutto qui quello che si può commentare della gara, con gli arancioneri che incassano una sconfitta brucinate. “Abbiamo commesso un solo errore e siamo stati puniti – afferma il direttore generale del Montecchio Luciano Bracciantili – Il Ciconia è stato bravo a segnare su una nostra grossa distrazione. Una sconfitta che pesa sul morale, ma non influisce poi così tanto sulla classifica. Il nostro campionato inizia adesso e cercheremo di affrontare un girone di ritorno con l’obbiettivo di salvarci”.

Molto più rilassate le parole dei biancocelesti. “Questa è una vittoria sicuramente importante – afferma l’attaccante Alessio Perazzini – Vincere contro il Montecchio, al di la del risultato è un affermazione che arriva in un momento particolare. La squadra è scesa in campo senza punte di ruolo dimostrando di saper lottare anche in una situazione d’emergenza. Con il riposo cercheremo di recuperare tutti gli infortunati per ricominciare la stagione nel miglior modo possibile”.


Questa notizia è correlata a:

Il Ciconia fulmina il Montecchio