sport

Gabelletta di misura sul Montecchio

domenica 28 novembre 2004
di Federica Valerini

L’Atletico Montecchio non riesce a vincere, la partita finisce sullo 0 -1. Messe in difficoltà dalla nebbia, le due squadre non danno il loro meglio. Il Gabelletta riesce ad intravedere la porta avversaria al 17’ del primo tempo e Rampiconi realizza l’unica rete della partita, confondendo la difesa.

 

Solo all’inizio della ripresa gli animi cominciano a scaldarsi, ma non basta per trasformare il risultato. Ci prova Gerini al 14’ agganciando un lungo lancio di Lisei sulla fascia destra, riesce a controllare la palla e a passarla a Pimpolari, il quale cerca di districarsi in area e tenta il tiro ma Colasanti blocca tutto. Subito dopo ci riprovano gli arancionero con una punizione battuta da Sforzini che favorisce Mascellani fuori area che di testa riesce a passarla a Zaganella il quale prova a realizzare ma è deviato da Agostini. Nonostante i tentativi il risultato è bloccato.

 

IL TABELLINO                                

 

ATL. MONTECCHIO: Santucci 5,5, Zaganella 5,5, Tomassini 6,5 (1’ st Sforzini 6), Biancifiori 6,5, Festuccia 5,5, Lisei 6, Viel 6 (1’ st Gerini 6),  Scatteia 6, Pimpolari 6, D’Antimi 6, Mascellani 6, (30’ st Pulcioni 5,5)  

Allenatore: Maccari

A disposizione: Marcellini, Manni, Pernazza, Maccari.

 

GABELLETTA: Colasanti P. 6,5, Nori 6, Agostini 6, Tilli 6, Costantini 6, Scimmi 6, Laurucci 5,5, (31' st Rocchi 5,5),  Rampiconi 6,5, Colasanti A. 6 (37' st Caterini 5,5), Nicolai 5,5, Bassetti 6,5 (12' st Maitini 6).

Allenatore: Famoso

A disposizione: Giovannetti, Cioccoloni, Francioli, Trotti.

 

ARBITRO: Angiolillo di Orvieto, ( Angelucci e Urbani di Orvieto)

 

RETI: 17’p.t. Rampiconi