sport

Coar in bambola a Forlì

lunedì 15 novembre 2004
di ww.coarorvieto.it

Brutto momento per la Coar, non solo dal punto di vista dei risultati. La sconfitta per 6 - 3 rimediata su campo del Forlì è soltanto l'amara ciliegina su una torta che comincia sciogliersi.

Con l'abbandono di Santarelli per motivi personali e la rottura del perone per Rotili, la Coar, uscita dalla Coppa in settimana a vantaggio del Buskers PG si è presentata a Forlì con molta volontà, ma anche con poca fortuna; sullo 0-0 gli orvietani hanno avuto un paio di ghiotte occasioni sventate ottimamente dal portiere locale. Poi il Forlì si è portato sul 2-0, punteggio con il quale si concludeva il primo tempo.

Nella ripresa la Coar, imbottita di giovani, prende altri due gol ed il Forlì di porta sul 4-0.
Poi però la Coar sfrutta l'alleggerimento di tensione degli avversari e si rifà sotto con tre reti, due di Pellegrini ed una di un sempre più decisivo Fabio Capoccia (nella foto) ,sino al 4-3.
Fiutato il pericolo del pareggio orvietano però, il Forlì ritorna alla carica e segna ancora sino al definitivo 6-3.


Nonostante tutto Mariano Lima elogia la squadra “ Ho visto molto impegno, abbiamo messo in campo tutto ciò che potevamo, ma siamo in un brutto momento. Oltre alle molte assenze, anche Pazzaglia non era in forma ed inoltre loro venivano da tre sconfitte consecutive. Speriamo di riprenderci e di certo ce la metteremo tutta per farlo quanto prima ” conclude il tecnico, che sabato sarà in campo per dare una mano ai suoi, viste le assenze annunciate di Capoccia e Pazzaglia squalificati.

La Società comunque vuole intervenire per cercare di risolvere questo brutto momento ed il Presidente Anselmi promette almeno un rinforzo entro breve. Nel frattempo la Coar continua a rinforzare la propria rosa di giovani con 6 giocatori: arrivano Fringuello e Tilli dal Federico Mosconi e dinoltre Roberto Pioli, ed i fratelli Maurizio e Federico Brillo dal castel Giorgio, oltre a Lucchi.
Tutti giovani promettenti che andranno a dare una mano nelle categorie giovanili, ma tenuti d'occhio da Mariano Lima per dare eventuale apporto in serie B.
Un lavoro che prosegue per cercare di costruire e formare squadre competitive con giocatori locali e che finora ha dato tanto alla Coar.

Commenta su orvietonews

Inserisci un commento

Per dare più forza alle tue idee usa la tua vera identità. Puoi anche usare uno pseudonimo.

È obbligatorio inserire la tua e-mail.

È obbligatorio specificare un valore.Formato non valido.

Spunta questa opzione, per rimanere aggiornato: riceverai una e-mail che ti avvisa ogni volta che verrà aggiunto un commento a questa notizia.

Numero massimo di caratteri: 1500

Note:
E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purché rispettoso della persona e delle opinioni. La redazione si riserva pertanto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi. Inviando un commento accetti le nostre regole di pubblicazione. Prima di inviare leggi l'informativa sulla Privacy. .

Commenta su Facebook

Accadeva il 25 febbraio

Meteo

domenica 25 febbraio
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento

--

--

--

--

--

--

--

--

--

--

--

--

21:00 -2.5ºC 92% discreta direzione vento
lunedì 26 febbraio
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
09:00 -3.7ºC 71% buona direzione vento
15:00 -3.7ºC 64% buona direzione vento
21:00 -8.0ºC 95% buona direzione vento
martedì 27 febbraio
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
09:00 -3.4ºC 69% buona direzione vento
15:00 -1.6ºC 63% buona direzione vento
21:00 -7.8ºC 87% buona direzione vento
mercoledì 28 febbraio
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
09:00 -2.7ºC 67% buona direzione vento
15:00 0.4ºC 66% buona direzione vento
21:00 -3.7ºC 87% buona direzione vento

Previsioni complete per 7 giorni