sport

La Coar parte a razzo in Coppa Italia

mercoledì 22 settembre 2004
di Dav.Bre.

Non poteva iniziare in maniera migliore la stagione agonistica della Coar Orvieto, che ha battuto lo Spoleto nel primo turno di Coppa Italia:
La squadra del Presidente Ansemi (nella foto)  ha di nuovo offerto una prestazione convincente, giocando bene, segnando e divertendo.
Poco dopo il fischio di inizio Santarelli mette a segno un uno-due rispettivamente con assist di Pazzaglia ed azione personale, portando la Coar sul 2-0.
Lo Spoleto si sveglia sul finire della prima frazione, quando la Coar si adagia, pareggiando 2-2, ma prima della Pausa gli orvietani tornano in vantaggio segnando il 3-2.
In avvio ripresa Pellegrini aumenta il vantaggio sino al 5-2, con due gol con assist di Lima e Pellegrino, poi i locali accorciano sino al definitivo 6-3 segnato da Fabio Capoccia.
Una bella gara per gli orvietani, che ora attendono lo Spoleto al Palasport di Orvieto per la prima di campionato sabato 25 settembre alle ore 16.00.
L'ambiente č ottimista e sereno, ma il test sarŕ importante per vedere realmente se in una gara "che conta" la risposta della squadra sarŕ adeguata.