sport

Federico Mosconi: batosta a Bastardo.

domenica 19 settembre 2004
di Dav.Bre
Non molto da raccontare su questa partita.
Sicuramente per tutto l'ambiente rossoblu si tratta solamente di una brutta giornata da dimenticare al più presto e così dovrà essere.
Tonelli mette in campo la seguente formazione: Placidi, Stella, Dini, Menghinelli, De Santis, Troili, Zappitello, Del Canuto, Scarino, Sinatra e Zappitelli Y.
Ma purtroppo la formazione non conta molto perche la partita si decide in pratica nei primi minuti, quando dalla battuta del primo calcio di inizio i padroni di casa, con la complicita della difesa rossoblu vanno immediatamente in vantaggio.
Il copione si replica poco dopo, al 6' ed ancora alla successiva ripresa del gioco.
Il classico "momento di buio" totale che in pochissimi minuti regala ai locali tre reti di vantaggio:
A questo punto, nonostante i tentativi di recupero, la gara per gli orvietani, con il morale sotto i tacchetti,  era praticamente finita.
Il primo tempo si conclude sul 4-0 per una ulteriore rete del Bastardo, mentre la gara al 90' finirà 5-0, con un rigore per i locali dovuto ad un'altra leggerezza in difesa rossoblu.
A questo punto per il Federico Mosconi non rimane che chiudere questa parentesi e pensare da subito al S.Enea, che arriverà sabato 25 al comunale Sferracavallo di Orvieto.