sport

L'Orvietana va in ritiro e la squadra per il 2005 cresce

lunedì 26 luglio 2004
di Davide Breccia

Continua il lavoro della dirigenza di Via Carini, che con il profilo societario definito ed ampliato, sta costruendo la squadra che Roberto Borrello guiderà nel prossimo cmpionato di serie D 2004/05.

Oggi pomeriggio il gruppo biancorosso partirà per il consueto ritiro di Castel Giorgio; sono stati ingaggiati l'attaccante La Cava, classe '81, che ha militato nell'Ariano Irpino e nel Todi per un breve tratto di stagione ed il centrocampista Vitali , classe'80, proveniente dal Cagli.
Sono tuttora in prova tre estremi difensori, provenienti da Ancona, Gubbio e Viterbese, sui quali entro i prossimi giorni si scioglieranno le riserve.
Sono praticamente già sulla rupe anche altri 2 elementi, tali Safi e Romero, provenienti dal Locri, rispettivamente Attaccante classe '85 e centrocampista classe '81.

Ora rimane assolutamente da integrare il reparto difensivo, rimasto totalmente scoperto con le dolorose partenze di Ercoli e Comanducci; su questo argomento non si intravede ancora nessuna certezza. Non sarà certo facile riuscire a sostituire degnamente due ottimi giocatori come queli della scorsa stagione, ma il Diesse Arcipreti e la società biancorossa stanno lavorando e sicuramente nuovi aggiornamenti ci saranno entro breve..