sport

Il Volley Team muove i primi passi per il 2005

giovedì 22 luglio 2004
di Davide Breccia

Il Volley Team Orvieto riparte e si riorganizza per la prossima stagione.
Riconfermato il settore tecnico, con Francesco Petrangeli (si sta ormai definendo al riconferma di Fabrizio Lisei) ed ormai certe le partenze di Valentina Ciotti e Valentina Baciarello, la Società, oltre a promuovere alcune ragazze dal settore giovanile, sta lavorando per inserire almeno un paio di elementi dall'esterno, meglio se provenienti da categorie superiori.

"Vogliamo fare un salto di qualità" afferma il Presidente Giorgio Caiello "Viste anche le partenze importanti di Baciarello e Ciotti, bisognerà inserire almeno un paio di elementi dall'esterno e vorremmo pescare nelle categorie superiori. C'è di sicuro qualche problema da superare, ma sono problemi maggiormente di natura logistica e non finanziaria e contiamo di risolverli quanto prima"

Probabilmente non ci sarà più Pamela Guerrini e la formazione orvietana conta molto, inoltre, sul recupero di Elisabetta Brunelli, pedina importante che ha vissuto una stagione non felice lo scorso anno a causa di tanti guai fisici.
Il Volley Team dovrebbe poter contare in più anche sul ritorno di Veronica Foggia, che sembra tornerà a far parte del gruppo dando sicuramente un apporto preszioso.

In casa Volley Team si sta cercando quindi di prendere solo gli spunti positivi dall'ultimo campionato, per essere preparati ad una stagione da protagonisiti.