sport

Il Volley Team Orvieto conquista la salvezza

mercoledì 19 maggio 2004
di Davide Breccia

Una vittoria forse annunciata quella del Volley Team Orvieto a Spoleto, ma ugualmente importante visto che in virtù della vittoria del Madonna Alta a S.Sisto, la formazione orvietana conquista saldamente il secondo posto, che manterrà matematicamente comunque andrà l'ultima gara dei Play Out.
A Spoleto la squadra di Petrangeli non ha avuto problemi e si è imposta sulle locali per 3-0, vincendo 25-12, 25-11, 25-15 le tre frazioni di gioco.
Coach Petrangeli ha dato spazio anche a  ragazze più giovani come ad esempio la classe '89 Chiara Valentini, che si è mossa comunque bene.

Il Presidente Giorgio Caiello, pur con un pò di rammarico per i troppi punti persi per strada, è soddisfatto per la conquista di questa salvezza "Inizieremo a mettere  subito in cantiere la prossima stagione, non appena terminati i play out" dice Caiello "purtoppo è difficile fare previsioni visto che quest'anno eravamo da play off e siamo finiti nei play out, ma la cosa certa è che faremo di tutto per mirare come minimo alla salvezza diretta, ciò anche puntando su una certa continuità. Vorremmo continuare con  tutta l'area tecnica e le ragazze. Speriamo inoltre in un ampliameto societario, che ci permetterebbe di muoverci sicuramente in maniera migliore". 

Commenta su Facebook