sport

Federico Mosconi. Crollo inatteso col Campomaggio

lunedì 23 febbraio 2004
di Dav. Bre.

La sindrome "nerazzurra" e di ciň non ce ne vogliano i tifosi rossoblu,  questa settimana non ha colpito solamente l'Inter, ma anche il Federico Mosconi che ha avuto un destino simile alla squadra milanese.

Gli orvietani, tra le mura amiche, sembrano poter fare un sol boccone degli ospiti ternani del Campomaggio ed infatti nel primo tempo, conducendo il gioco con ordine e padronanza del campo, la formazione di Corradini si porta sul doppio vantaggio.
Prima con Scarino al quarto d'ora e poi arrotonda con Del Canuto che raddoppia al 25'.
Al termine del primo tempo il 2-0 degli orvietani sul Campomaggio e quanto visto in campo, non sembra dare spazio a dubbi sul controllo della gara, ma dagli spogliatoi entra in campo un'altra squadra rossoblu, che si simile a quella del primo tempo ha solo le maglie.
Gli orvietani sbagliano tutto quello che c'č da sbagliare, non trovano sbocchi e sembrano totalmente fermi e senza idee; non diventa un problema quindi per gli ospiti raddrizzare una gara che sembrava ormai persa ed in 9' il Campomaggio pareggia con due reti al 14' ed al 23' per poi fare il colpaccio a 10' minuti dal termine quando č stato siglato il 2-3 che ha condannato gli orvietani e regalato 3 bei punti inaspettati agli ospiti.