sport

Il Panathlon incontra Gianni Rivera

venerdì 20 febbraio 2004

In concomitanza della manifestazione sportiva organizzata dal Comune di Orvieto
per il prossimo 21 febbraio, che prevede alle 15 un incontro di calcio della nazionale italiana dei sindaci presso lo stadio comunale Luigi Muzi, il consiglio del Panathlon Club di Orvieto ha organizzato una riunione conviviale per venerdì 20 febbraio alle 20.30. Alla serata sarà nostro illustre ospite l’onorevole Gianni Rivera (nella foto) ex giocatore del Milan e vi parteciperanno inoltre gli “atleti sindaci” convocati per la manifestazione sportiva.

Inoltre nel corso dell'assemblea ordinaria dei soci del Panathlon Club di Orvieto tenutasi il 30 gennaio scorso, è avvenuto il trapasso dei poteri tra il vecchio e il nuovo consiglio del club. L'attuale organigramma è costituito dal presidente Mario Gaddi, past president Giocondo Carusi, vice presidenti Marcello Parrano e Sandro Carlo Fagiolino, segretario Mario Panara, tesoriere Franco Febbraro, Consiglieri Anna Maria Colucci, Massimo Giuliani, Giulio Ladi, Sante Mocchi, Roberto Perugini. “Mi auguro di poter contare, - afferma il neopresidente Mario Gaddi - per raggiungere alcuni traguardi, oserei dire inderogabili, non solo sulla certa e concreta collaborazione dell'intero consiglio, ma anche sul fattivo aiuto e partecipazione di tutti indistintamente i soci.

L'impegno che mi assumo, e che con me è condiviso dal consiglio, è quello di far uscire, far conoscere e apprezzare il nostro Club e quanto in esso viene svolto con le giuste finalità statutarie. Dovremmo essere più presenti, e cercheremo di farlo, nei luoghi dove si svolgono le attività sportive, anche in maniera simbolica, cercando di coinvolgere tutti coloro che in vario modo hanno sposato la causa sportiva e nel settore operano. Dovremmo essere più presenti ed avere più peso anche con le istituzioni locali con le quali il colloquio dovrebbe essere continuo e fattivo in entrambe le direzioni”.