sport

Il Federico Mosconi torna sconfitto da Terni

mercoledì 18 febbraio 2004
di Dav.Bre.

Non è stata una bella trasferta quella di Terni per il federico Mosconi, che ha dovuto segnare il passo a vantaggio di un GRS in realtà modesto, ma concreto e cinico, che ha saputo capitalizzare al massimo le poche occasioni create.
Gli orvietani partono bene e sembrano poter reggere bene il campo; il Grs tenta il contrasto dei rossoblu ed una timida offensiva, ma è proprio il Federico Mosconi ad andare in vantaggio, con Croccolino che sigla la rete dell'1-0.
Passano solo un paio di minuti e da un corner dei locali, con la difesa orvietana praticamente immobile, il Grs pareggia grazie alla rete di Dionisi.
Il primo tempo si conclude così sull'1-1.

Nella ripresa il Federico Mosconi non gioca come sa; molta confusione, poca precisione e soprattutto pochissimi tiri in porta e di scarsa consistenza, così da una palla persa il Grs riesce ancora a ricavare una rete, quella della vittoria per il definitivo 2-1 siglato ancora da Dionisi, che si regala quindi una doppietta.

Ora i rossoblu attendono una gara importante, quella con il Campomaggio, un avversario agguerrito per una partita in chiave play off.