sport

Ceprini Orvieto non si ferma e batte l'Arezzo

mercoledì 18 febbraio 2004
di Dav.Bre.

Potrebbe essere anche un casa, ma č evidente che l'arrivo di Angelo Bondi alla direzione tecnica della Ceprini Orvieto ha dato una notevole scossa all'ambiente ela squadra ha ricominciato a vincere.
Roberto Perali temeva molto questa gara interna con l'Arezzo, squadra considerata temibile ed imprevedibile, ma le ragazze hanno fatto il loro dovere e si sono aggiudicate un'altra vittoria.
Non č stato facile; la Ceprini, come usualmente fa, parte a razzo e si aggiudica bene il primo ed il secondo quarto, vincendo prima per 17-12 e poi addirittura con un parziale da urlo, 18-4.
Poi perň, come spesso accade alla squadra orvietana, č arrivato un drastico calo di rendimento, che ha consentito alle aretine di recuperare terreno.
Il terzo quarto va infatti alle toscane per 10-22, ma anche queste calano leggermente i ritmi nell'ultimo quarto e la Ceprini riesce a gestire sino al termine il prezioso vantaggio accumulato nel primo tempo ed a giungere alla vittoria finale per 61-59.
Le intenzioni della squadra sono quelle di lavorare per cercare di evitare questi cali psico fisici e scongiurare recuperi da parte di ogni avversario; questo giŕ dalla prossima trasferta a Roma contro il CUS.

CEPRINI ORVIETO - AREZZO: 61-59
(17-12,18-4,10-22,6-11)