sport

Ceprini Costruzioni incontenibile a Latina

mercoledì 11 febbraio 2004
di Dav.Bre.

La Ceprini ha voluto dimostrare che, nonostante il periodo nero attraversato, crede ancora nei Play Off ed a Latina lo ha dimostrato.
Certo il livello tecnico delle avversarie non era forse alla pari delle orvietane, ma queste ultime sono scese in campo determinate e decise, sono così giunte ad una larga vittoria sulle laziali.
Le orvietane fanno capire subito che la gara per le locali non sarà una passeggiata e piazzano un primo quarto "bomba" ben 3-21 il parziale.
Ceprini guidato dalle travolgenti De Fraia e Paparazzo continua a condurre anche nel secondo quarto, anche se il Latina prova maggiormente a reagire.
Nel terzo quarto la formazione orvietana ha un calo più di adagiamento psicologico che fisico e la frazione va al Latina, anche se solo con 3 punti di scarto; infine la Ceprini si aggiudica anche l'ultimo periodo, aggiudicandosi gara e punti.
Con questa vittoria sarà d'obbligo pensare positivo e rimanere concentrati per non perdere di vista l'obiettivo principale, ancora possibile: i play off.

Latina - Ceprini orvieto: 39-67
parziali: 3-21, 14-19,12-9,10-18