sport

Contro la crisi la Ceprini Orvieto si affida ad Angelo Bondi

mercoledì 21 gennaio 2004
di Davide Breccia

Non è bastato il ritorno al bel gioco e la grinta dimostrata contro la Gelli Valdarno; la dirigenza della Ceprini Orvieto ha sfoggiato la mossa per cercare di allontanare la crisi di vittorie che circonda la squadra in modo da tornare ad essere una formazione di vertice.
Dopo qualche anno ritorna Angelo Bondi, uomo di indubbia professionalità ed affidabilità, che aveva guidato le ragazze nell'avventura in serie A2; la qualifica sarà di Direttore Tecnico della prima squadra nonchè delle altre formazioni.
Questo nuovo ingresso non sancisce il parallelo allontanamento di Coach Andrea Baleani, che al contrario continuerà il lavoro con la squadra e siederà in panchina insieme ad Angelo Bondi.
Il neo Direttore avrà comunque la direzione e la supervisione sui lavori e seguirà le ragazze in panchina durante le gare; la decisione è stata presa, in accordo con lo stesso Baleani che ha agito nell'interesse della squadra, visti gli ultimi scarsi risultati dovuti ad un ambiente che non era più troppo sereno.