sport

Ancora sconfitta per Ceprini Orvieto; situazione preoccupante?

mercoledì 14 gennaio 2004
di Dav.Bre.

Per quanto riguarda la sconfitta in casa dell'Athena Roma si era pensato ad un calo fisico dovuto alla dura preparazione atletica svolta durante la pausa natalizia e si sperava in un recupero con il Chieti, ma per la Ceprini Orvieto le cose non sono andate come si sperava e la formazione di Andrea Baleani ha ceduto strada 39-64 ad un Chieti buono ma non irresistibile.
"Se una squadra di B d'Eccellenza in una gara segna appena 39 punti c'è qualcosa che non va" commenta il dirigente Roberto Perali, il quale è ampiamente deluso non tanto per la sconfitta in se stessa, quanto per l'atteggiamento mostrato in campo delle ragazze, che sono apparse tuttaltro che agguerrite e combattive.
La doppia sconfitta ha suscitato qualche timore per le quali si sono organizzate le due riunioni direttive di ieri sera e di questa sera, mirate ad analizzare eventuali disagi e situazioni di disagio della squadra alle quali porre rimedio per risalire la china al più presto e scongiurare il pericolo Play Off.
Perali spera in una reazione già dalla prossima gara, relativamente indicativa poiche si andrà in casa della capolista Valdarno, ma vede la prova decisiva nelle tre abbordabili gare seguenti, scontri diretti dove le ragazze dovranno dimostrare volontà e voglia di vincere: "Abbiamo costruito una squadra per competere tranquillamente nel campionato di B d'Eccellenza e finire nei play off, che tra l'altro sono sempre un incertezza, significherebbe non essere riusciti a seguire il programma previsto. Siamo comunque fiduciosi".   
Nel frattempo la formazione cestistica orvietana può essere soddisfatta del lavoro delle Cadette, prime in classifica nella categoria ed inoltre lunedi prossimo prenderà il via la serie C e le orvietane saranno impegnate ad Umbertide. 

Commenta su orvietonews

Inserisci un commento

Per dare più forza alle tue idee usa la tua vera identità. Puoi anche usare uno pseudonimo.

È obbligatorio inserire la tua e-mail.

È obbligatorio specificare un valore.Formato non valido.

Spunta questa opzione, per rimanere aggiornato: riceverai una e-mail che ti avvisa ogni volta che verrà aggiunto un commento a questa notizia.

Numero massimo di caratteri: 1500

Note:
E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purché rispettoso della persona e delle opinioni. La redazione si riserva pertanto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi. Inviando un commento accetti le nostre regole di pubblicazione. Prima di inviare leggi l'informativa sulla Privacy. .

Commenta su Facebook

Accadeva il 25 aprile

Meteo

mercoledì 07 marzo
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
09:00 9.1ºC 94% discreta direzione vento
15:00 8.8ºC 90% discreta direzione vento
21:00 4.4ºC 97% buona direzione vento
giovedì 08 marzo
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
09:00 8.6ºC 87% buona direzione vento
15:00 12.6ºC 55% buona direzione vento
21:00 7.5ºC 84% buona direzione vento
venerdì 09 marzo
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
09:00 10.7ºC 81% buona direzione vento
15:00 12.8ºC 69% buona direzione vento
21:00 6.6ºC 97% buona direzione vento
sabato 10 marzo
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
09:00 10.5ºC 92% buona direzione vento
15:00 11.6ºC 94% buona direzione vento
21:00 10.0ºC 98% foschia direzione vento

Previsioni complete per 7 giorni