sport

Federico Mosconi: tutto O.K. con il Marmore

sabato 20 dicembre 2003
di Dav.Bre.
Tutto O.K. per il Federico Mosconi, che non ha fallito l'importante scontro casalingo con il Marmore.
Buona la partenza degli uomini di Alberto Corradini che sembrano poter ben gestire la gara seppur contro una formazione molto temibile.
Dopo una iniziale fase di studio gli orvietani aumentano leggermente la pressione ed al 27' su testa di Zappitello la palla finisce in area, formando una mischia; Dimitri Menghinelli è il più veloce di tutti e dà l'ultimo tocco al pallone che si infila per l'1-0 dei rossoblu.
Gli orvietani continuano per la propra strada con gli ospiti che in effetti non riescono a ben articolare la propria manovra e vengono puniti di nuovo al 46' da Sinatra che sigla su una splendida punizione dal vertice sinistro dell'area.
Nella ripresa gli orvietani si cullano un pò sugli allori, calano il ritmo e di ciò i ternani approfittano e con Appetecchi accorciano sino al 2-1.
In questa fase il Marmore vede il pareggio e si butta a testa basa mettendo in difficoltà gli orvietani, che però. pur con qualche sofferenza, riescono a chiudere la gara vincendo e guadagnando i tre punti in classifica.

Questa notizia è correlata a: