sport

Federico Mosconi, senza gloria a Pozzo

domenica 14 dicembre 2003

Nulla di fatto tra Pozzo e Federico Mosconi. Una brutta partita suggella uno 0 – 0 che sta stretto alla squadra di Corradini.

 

Sono state pochissime le emozioni che hanno animato la partita. Nel primo tempo i due portieri sono rimasti quasi inoperosi mentre i giocatori si battagliavano il fazzoletto centrale del campo senza che ne uscisse un vincitore. L’episodio piů importante dei primi quarantacinque minuti č l’infortunio del difensore Gabriele Polleggioni. Il giocatore infortunatosi in una azione di gioco mentre stava calciando la palla, č stato trasportato al pronto soccorso di Orvieto. Dalle prime impressioni sembrerebbe che abbia lesionato gravemente il legamento crociato del ginocchio ma soltanto gli accertamenti medici potranno determinare l’entitŕ dell’infortunio.

 

Nella ripresa la gara non cambia. Gli unici sussulti arrivano nel finale di gara. Al 30’s.t Bonino potrebbe acciuffare il colpaccio ma la sua punizione non ha fortuna. Sempre su calcio piazzato č Dini a sfiorare il vantaggio. Ad un minuto dalla fine Ferretti invece compie un miracolo neutralizzando l’ultimo assalto del Pozzo.


Questa notizia è correlata a: