sport

Morro d'Oro; occasione ghiotta per l'Orvietana

venerdì 14 novembre 2003
di Davide Breccia

Una partita importante, come tutte del resto, ma con una squadra blasonata e di quelle accreditate per la vittoria finale.
La vittoria manca all'Orvietana ormai dal 12 ottobre scorso in quel di Ostia e più che mai in questo momento sarebbe utile per dare una spinta ai ragazzi e per compiere un sorpasso proprio sul Morro d'Oro, come conferma il tecnico Roberto Borrello (nella foto): "Vincere sarebbe importantissimo, non lo facciamo ormai da troppo tempo e ci darebbe una forte spinta in questo momento delicato. Poi Il Morro d'Oro è una squadra di spessore e la vittoria avrebbe un significato ancora più importante".
Per questa gara, con il rientro di Dettori, il tecnico torna alla formazione tipo con Scarabattola tra i pali, Giannini Ercoli, Comanducci e Frasca sulla linea di difesa, Ioppolo, Dettori, Chiasso e Varchetta a centrocampo e Baiocchi e Baciocchi in attacco.
Sarebbe importante sfruttare questo turno casalingo in vista della trasferta di Aprilia, come sarebbe importante tornare al gol per il Bomber Baciocchi, ormai a secco da un pò.

 


Questa notizia è correlata a: