sport

Solo un pari tra Norcia e Ciconia

domenica 9 novembre 2003

Il Ciconia non va oltre lo 0 – 0 nella trasferta di Norcia. La squadra di mister Ciucci arrivava da una settimana difficile sia per la sconfitta patita domenica scorsa con l’Amerina che per le partenze di alcuni giocatori importanti. Goretti ha lasciato i biancoselesti per seguire il fratello a Piancastagnaio mentre Menghinelli ha fatto le valige verso Sferracavallo. Anche Bustrenga ha lasciato la squadra di Patron Tonelli per andare al Castel Giorgio mente Gianluca Muffallanno prendeva il suo posto. Tante quindi erano gli stimoli per Perazzini e compagni a fare bene per ritrovare il morale giusto.

 

La partita si è giocata su un sostanziale equilibrio e il risultato rispecchia quello che si è visto in campo. La gara è stata aperta a qualsiasi risultato per tutti i novanta minuti dando vita a frequenti capovolgimenti di fronte e clamorose occasioni mancate. Nel primo tempo è il Norcia a colpire il palo ma Mocetti e Pimpolari rispondo con due belle conclusioni. Nella ripresa oltre che la parità nel risultato il Ciconia conquista anche quella nel computo dei legni colpiti. Perazzini infatti vede stamparsi sul palo la bordata da distanza ravvicinata.

 

“Una buona prestazione del Ciconia – commenta il tecnico Antonio Ciucci – venivamo da una settimana difficile e questa gara ci è servita per ritrovare la tranquillitĂ . La partenza di Goretti, Menghinelli e Brustenga ci crea alcuni problemi di rosa che stiamo cercando di risolvere con la dirigenza ritornando sul mercato. Fino ad ora non abbiamo avuto ancora la possibilitĂ  di avere contatti positivi.”