sport

La Virtus Baschi batte il Federico Mosconi

domenica 9 novembre 2003
di Davide Breccia

Nonostante la domenica di sole, per il Federico Mosconi il sereno sembra non voler tornare e dopo lo scialbo 0-0 ottenuto in casa contro il Quadrelli la scorsa domenica, i rossoblu di Mister Corradini (nella foto)  escono sconfitti dal Renato Curi di Baschi, dove la formazione allenata da Salvatore Tessitore riesce ad ottenere la posta piena dei tre punti.

Una partita equilibrata, che ha visto le due squadre affrontarsi senza mezzi termini e collezionare varie occasioni da rete.
Il Federico Mosconi non mette subito in campo i due neo acquisti, Silvio De Bardi e Dimitri Menghinelli; entrambi entreranno nella ripresa.
Dopo un primo tempo giocato alla pari e terminato dullo 0-0, il gol vittoria giunge al 10' della ripresa, quando il neo entrato Gabrielli batte Ferretti trasformando un calcio di punizione.
La reazione dei rossoblu è stata veemente, ma l'undici di Corradini non è riuscito a riequilibrare le sorti dell'incontro, che forse avrebbe visto nel pareggio il risultato più giusto.
Così i gialloverdi con quest avittoria riescono ad effettuare il sorpasso sui cugini di Sferracavallo e per questi ultimi sembra sia veramente giunto il momento  di alzare la testa e tornare alla vittoria nel più breve tempo possibile.


Questa notizia è correlata a: