sport

Azzurra Orvieto danza sul Porto Torres

lunedì 27 ottobre 2003
di Dav. Bre.

Non č stato un problema per Azzurra Orvieto sbarazzarsi del Porto Torres.
Da sempre le squadre sarde sono note per viaggiare su livelli leggermente inferiori alle altre, ma Azzurra ha letteralmente ucciso la partita.
Dopo le ultime due sconfitte c’era bisogno di un segnale positivo che riportasse morale e fiducia nell’ambiente e questo č arrivato nel modo migliore, cioč con una vittoria inequivocabile.
Aldilŕ dello score finale, che comunque la dice lunga sull’andamento della gara, le ragazze di Coach Baleani si sono impegnate al massimo ed hanno messo in campo tutta la volontŕ possibile per dimostrare il vero valore della squadra.
Baleani ritrova Elena Mancinelli (nella foto) , ancora non al meglio dopo l’infortunio, ma che il tecnico ha potuto utilizzare visto l’ampio divario di punteggio sin dalle prime battute e che man mano non ha fatto altro che aumentare.
Prossimo impegno per le orvietane di nuovo in casa; sarŕ il Latina a far visita nel palasport di Porano e, di certo, la compagine orvietana non ha perso la fiducia nella possibilitŕ di riagganciare le squadre di testa.

AZZURRA ORVIETO - BALAI PORTO TORRES: 89-44
Parziali: 27-10, 20-6, 10-14,32-14

AZZURRA ORVIETO: Narcisi 10, Volpi C. 7, Scoscia 8, Volpi S. 9, Paparazzo 16, De Fraia 6, Mancinelli 8, Gioia 15, Amalfitano 2, Luise 8. All.: Baleani
BALAI PORTO TORRES: Muceli, Pazzola 8, Bonetto, Fattaccio, Satta 15, Tola 4, Mastino, Sechi C. 2, Secgi B. 4, Spizzuoco 13


 


Questa notizia è correlata a: