sport

Perazzini ferma la Maroso

lunedì 29 settembre 2003

Nessun timore e nessuna remore davanti alla temibilissima Virgilio Maroso, il Ciconia sa il fatto suo e in gravi difficoltà di rosa costringe la squadra candidata alla vittoria del campionato ad accontentarsi del pareggio (1 – 1). I ternani imbottiti di ex calciatori conosciuti nelle nostre zone: l’orvietano Giuliano Cioci, l’ex di turno Recchia e i passati nemici della Federico Mosconi, Tassone e De Bardi, non pensavano certo di trovare la tenace resistenza dei biancocelesti.

 

La Gara comincia in salita per il team di Antonio Ciucci. I padroni di casa voglio imporre il loro gioco e per la prima mezzora sembra non esserci storia. Al 25’ Cioci si gira con grande eleganza e con un diagonale supera Formiconi. Il Ciconia incassa il colpo ma non molla e fino al riposo la gara si protrae con un certo equilibrio. Nella ripresa il copione non cambia, la Maroso non riesce a concretizzare mentre gli ospiti riescono ad organizzare una solida opposizione. A pochi minuti dal temine arriva il pareggio di Perazzini (Nella Foto insieme a Grassini). L’attaccante dopo una serie di scambi al limite dell’area riesce a penetrare le maglie della difesa e con un tiro trova l’incrocio dei pali e il definitivo pareggio.

 

IL TABELLINO                                                               

 

VIRGILIO MAROSO: Colasanti, Stò, (38'st Carocci), De Bardi, Recchia, Rossi, Porrozzi, Pasini, Nicolai (26'st Ciani), Cioci, Tassone, Sciaboletta (25'st Giogli). All. Di Martino  


CICONIA: Formiconi, Pecci, Pasquini, D. Baldini (235' Zerbi), Menghinelli (25'st Pimpolari), Della Bella, Goretti, Grassini, Perazzini, Y. Baldini, Ciucci  (25'st Tonelli). All. Ciucci 6.  


ARBITRO: Cavalieri di Perugia.
MARCATORI: 25' pt Cioci, 41'st Perazzini.
NOTE: espulso 40'st Pasini per doppia ammonizione


Questa notizia è correlata a: