sport

A Grottammare coi piedi per terra

sabato 27 settembre 2003
di Davide Breccia
Dopo la partitella infrasettimanale a Marsciano sul campo della Nestor, terminata 2-2, l'Orvietana riparte da Grottammare.
La vittoria rotonda sulla Maceratese ha di certo portato ottimismo ed entusiasmo in ambiente, ma, come auspicato da bomber Baciocchi a fine gara e dallo stesso Borrello, la squadra riparte in maniera umile, mantenendo i piedi per terra e continuando a mettersi in discussione cercando di fare e dare il massimo sul campo per ottenere risultato.
Alla prova generale di MArsciano erano assenti Marchignani per motivi personali e Comanducci (nella foto)  leggermente acciaccato, ma entrambi sono adisposizione per la trasferta marchigiana; comunque Borrello conferma la squadra dello scorso turno, che finora tanto bene ha fatto e si dovrebbe avere il rientro di Giannini..
Troveremo per cui: Scarabattola tra i pali, Giannini, Ercoli, Comanducci e Frasca in difesa, Ioppolo, Dettori, Chiasso e Varchetta a centrocampo e Baiocchi e Baciocchi in attacco, con i vari Marchignani, Ciuco, Iannuzzi e compagnia pronti a subentrare quando ce ne sara bisogno.