sport

Il Volley Team Orvieto si mette alla prova

mercoledì 24 settembre 2003
di Davide Breccia

Si è trattato della prima amichevole di un certo rilievo per il Volley Team; la squadra di Coach Petrangeli è scesa in campo contro una formazione di categoria inferiore, è vero, ma è noto che il livello della prima divisione perugina è di per se molto alto ed inoltre la squadra di Chiusi si presenta con ambizioni ben precise, mirando al doppio salto e l'approdo in serie C alla fine della stagione 2004/05. A tal fine la formazione toscana ha portato a termine una campagna aquisti mirata negli ambienti della Sirio Despar Perugia.

Le orvietane si sono imposte per 3-2, vincendo per 15-11 al tie break; "Non è stata una grande prestazione, possiamo migliorare" commenta Francesco Petrangeli "Comunque è normale, siamo agli inizi ed alcune ragazze, come ad esempio Angelica Frasconi, si sono unite a noi solo da pochissimo".

Il Volley Team farà visita al Chiusi lunedi 29 per la partita di rivincità, dalla quale si avranno indicazioni maggiormente significative da entrambe le squadre, che vanteranno un'ulteriore settimana di preparazione.