sport

Borrello chiede continuità con la Maceratese

venerdì 19 settembre 2003
di Davide Breccia

L'Orvietana è in cerca di continuità di risultati e dopo il pareggio esterno d'esordio ad Astrea e la bella vittoria interna sul Foligno è chiamata ad una conferma contro la Maceratese, che farà visita al Muzi domenica.
La formazione marchigiana è partita alla grande in campionato, collezionando una vittoria esterna a Monte Urano ed una casalinga sull'Astrea e verrà sicuramente ad Orvieto per fare risultato positivo, anche in considerazione del fatto che sarà ansiosa di riscatto visto che nella scorsa stagione è stata sempre sconfitta dall'Orvietana.
D'altro canto anche l'Orvietana è partita bene, e si morde ancora le mani per la vittoria mancata per un soffio ad Astrea con la quale viaggerebbe a punteggio pieno.
Borrello è ottimista e chiede continuità ad i suoi: "Loro sono partiti benissimo e sicuramente cercheranno di fare risultato, come è giusto che sia. Noi affronteremo la partita con la giusta mentalità, con attenzione e determinazione.
Comunque sono ottimista, sto vedendo un'Orvietana pimpante e piena di voglia e carattere, quindi ce la giocheremo cercando di dare il massimo."
 

Il tecnico si trova però davanti al primo grande dubbio che sarà probabilmente sciolto solo immediatamente prima della gara; con Varchetta che sembra recuperato totalmente, Borrello dovrà scegliere tra lui e Marchignani (nella foto): "Sarà veramente una scelta difficile; conosciamo tutti il valore di Varchetta, ma Marchignani sta giocando benissimo e tenerlo fuori mi dispiacerebbe. Deciderò solo alla fine cosa fare" conclude l'allenatore biancorosso.
In effetti il giovane Federico Marchignani in queste due gare ed in Coppa ha inanellato ottime prestazioni non facendo assolutamente notare la mancanza del più esperto Varchetta; Marchignani dallo scorso anno appare più maturo e determinato, doti cha aggiunte alla buona tecnica sempre dimostrata, lo rendono sempre più un giocatore completo ed adatto alla categoria.

Commenta su orvietonews

Inserisci un commento

Per dare più forza alle tue idee usa la tua vera identità. Puoi anche usare uno pseudonimo.

È obbligatorio inserire la tua e-mail.

È obbligatorio specificare un valore.Formato non valido.

Spunta questa opzione, per rimanere aggiornato: riceverai una e-mail che ti avvisa ogni volta che verrà aggiunto un commento a questa notizia.

Numero massimo di caratteri: 1500

Note:
E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purché rispettoso della persona e delle opinioni. La redazione si riserva pertanto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi. Inviando un commento accetti le nostre regole di pubblicazione. Prima di inviare leggi l'informativa sulla Privacy. .

Commenta su Facebook

Accadeva il 11 dicembre

Meteo

lunedì 11 dicembre
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
09:00 11.7ºC 93% buona direzione vento
15:00 12.0ºC 85% buona direzione vento
21:00 10.6ºC 94% discreta direzione vento
martedì 12 dicembre
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
09:00 11.9ºC 95% discreta direzione vento
15:00 11.7ºC 95% discreta direzione vento
21:00 9.4ºC 95% discreta direzione vento
mercoledì 13 dicembre
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
09:00 8.5ºC 97% foschia direzione vento
15:00 8.6ºC 63% buona direzione vento
21:00 2.3ºC 83% buona direzione vento
giovedì 14 dicembre
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
09:00 5.7ºC 94% buona direzione vento
15:00 8.6ºC 96% discreta direzione vento
21:00 8.5ºC 98% foschia direzione vento

Previsioni complete per 7 giorni