sport

Il Ciconia debutta a Orvieto Contro il Pantalla.

sabato 13 settembre 2003

Debutto in campionato al Luigi Muzi per il Ciconia di Mister Antonio Ciucci (nella foto). Nella prima giornata i biancoazzurri avevano pareggiato 0 – 0 contro il Bastardo, dimostrando comunque di non soffrire delle molte assenze che anche in questo inizio di stagione affollano l’infermeria della squadra.

 

Questa volta si troveranno davanti il Pantalla che domenica scorsa ha vinto 3 – 2 sul Nocera Umbra dopo una gara che aveva visto la squadra di Todi soffrire molto nonostante la vittoria. Il Ciconia dovrŕ fare a meno sicuramente di Alessio Zerbi alle prese da tempo con un fastidioso dolore alla schiena che comunque lo dovrebbe tenere fuori per ancora. In forse anche Alessio Perazzini che dopo il rientro da un infortunio ha preso una botta nell’amichevole infrasettimanale con la juniores dell’Orvietana. Fabio Cimicchi invece dve fare i conti con i postumi dell’influenza.

 

A questo punto Ciucci deve ricorrere alle sue qualitŕ per gestire l’assetto tattico e schierare una formazione che riesca a contrastare l’avversario. I ruoli in campo dovrebbero essere i seguenti. Formiconi in porta. Pecci, Ubaldini, Della Bella e Pasquini in difesa; Goretti, Lisei, Grassini, Yuri Baldini. Pimpolari e Mocetti in attacco.


Questa notizia è correlata a: