sport

Il Federico Mosconi presenta la squadra

sabato 30 agosto 2003
di Dav.Bre.

Siamo arrivati ai blocchi di partenza anche per il Federico Mosconi; questa sera alle 18.30 nel complesso ex Villa Bellago si terrà il ricevimento in cui verrà presentata la squadra che disputerà il prossimo campionato di prima categoria.

Dopo la brutta avventura e le varie peripezìe dello scorso anno, la formazione rossoblu si appresta ad iniziare un'altra avventura. Archiviata e dimenticata la beffa retrocessione dalla Promozione, la compagine di Mister Simonetti (nella foto) sembra essere un'ottima realtà, i vari innesti effettuati sulla rosa già presente hanno consegnato al tecnico orvietano una rosa che nelle amichevoli di pre campionato ha ben figurato.
Simonetti non ha nascosto le sue ambizioni di vertice, ma dalla dirigenza, forse per scaramanzia, puntano ad una salvezza tranquilla. Il Mosconi comunque sia promette di disputare una stagione da protagonista.

Stasera nella festa in programma, verranno presentati alla stampa ed agli invitati i nuovi componenti della rosa 2003/2004, i tecnici e gli addetti e tutto il resto, sperando che il tutto sia di buon auspicio per la futura stagione dei rossoblu.


Questa notizia è correlata a: