sport

Orvietana vittoriosa a Narni in amichevole

giovedì 21 agosto 2003
di Davide Breccia

Altra vittoria dell'Orvietana in amichevole; a Narni la squadra di Borrello si impone per 4-2 sulla Narnese di Mister Sesena e dell'ex Valli.
L'Orvietana scende in campo con Scarabattola tra i pali, Cochi, Ercoli, Comanducci e Croccolino in difesa, Ioppolo, Dettori, Chiasso e Marchignani a centrocampo e Baiocchi e Baciocchi in attacco.
La gara parte con un buon ritmo, ma in salita per i biancorossi, che vanno sotto di un gol al 13' ad opera del narnese Filippi; ma la reazione è evidente e gli orvietani pareggiano su rigore con Baiocchi al 17'.
Poi è ancora la Narnese con Valentini ad andare in vantaggio, ma il bomber Baciocchi (nella foto) poi sigla una doppietta e ribalta il risultato per la propria squadra, che conclude in vantaggio la prima frazione.

Il secondo tempo vede, come al solito, calare i ritmi e, rispetto al combattutissimo primo tempo, la gara sembra meno vissuta; l'Orvietana riesce comunque ad arrotondare il risultato con Iannuzzi, subentrato a Baiocchi.

E' stato questo l'ultimo test prima della gara di coppa di domenica contro il Todi, che vedrà l'esordio ufficiale nella stagione agonistica 2003/04.

NARNESE - ORVIETANA: 2-4

NARNESE: Nanni, Faiola, Rispoli, Carlone, Bertarelli (63' Brozzetti), Ricci, Valli (88' Negro), Berardi, Braccini (63' Raggi), Filippi, Valentini (80' Boccoli). All: Sesena.
ORVIETANA: Scarabattola (70' Contignani), Cochi, Croccolino (65' Ciuco), Comanducci, Chiasso, Ercoli, Ioppolo, Dettori, Baciocchi, Baiocchi (70' Iannuzzi), Marchignani. All: Borrello 


Questa notizia è correlata a: