sport

Il Ciconia ricomincia a correre.

sabato 2 agosto 2003
di Gabriele Anselmi
Dallo stadio Luigi Muzi, riparte l’avventura del Ciconia Calcio per il prossimo campionato di Promozione. Il mister Antonio Ciucci non vuole fare pronostici ma è soddisfatto della nuova squadra. “Il gruppo e sostanzialmente lo stesso di anno scorso – afferma il tecnico – Avremo la possibilità di perfezionare alcune cose che nella passata stagione non funzionavano. Ripartiremo dallo stesso modulo inserendo i nuovi acquisti”.

Nella rosa dei biancocelesti si sono aggiunti per quest’anno: il portiere Ruggero Formiconi (71) che comunque aveva già vestito la casacca del Ciconia, dalla Virtus Baschi è arrivato il centrocampista Dimitri Menghinelli (75), dalla Romeo Menti l’attaccante Yuri Baldini (79), dalle giovanili dell’Orvietana l’esterno sinistro Damiano Moretti (85) e il portiere Massimiliano Capoccia (84).

Le partenze di Marco Caiello, Andrea Scarino e Fabio Capoccia diventano un ricordo davanti alle prospettive di nuovo campionato. Il bomber Alessio Perazzini sarà ancora il fulcro avanzato della manovra insieme ad Alessio Zerbi pronto a riscattarsi dopo una stagione in ombra.

La prima gara ufficiale sarà il 24 agosto in Coppa Italia ad Amelia contro l’Amerina, nello stesso gruppo anche l’Ortana.

Questa notizia è correlata a: