sport

Marco Caiello lascia il Ciconia.

giovedì 17 luglio 2003
di Gabriele Anselmi
Il mercato estivo del Ciconia arriva ad una svolta decisiva. Confermata la partenza del difensore Marco Caiello (nella foto) verso il Federico Mosconi e le difficoltà per la riconferma del centrocampista Emanuele Lisei, il club biancoceleste va alla ricerca di due giocatori che possano rimpiazzare questi ruoli.

Oltre all’acquisto del portiere Ruggero Formiconi e di Dimitri Menghinelli dalla Virtus Baschi, è indispensabile inserire nella rosa un altro giovane portiere un difensore centrale ed un centrocampista duttile. Per la linea mediana è stato individuato da tempo Michele Ciuco dell’Orvietana ma la trattativa è ancora in alto mare. Per il reparto arretrato, il rifiuto di Trappolino invece potrebbe costringere la società ad attingere in un mercato che non sia quello comprensoriale.

La lista delle partenze comprende i due portieri Pagnotta e Ciuco, il primo acquistato dalla Romeo Menti mentre il secondo tornato ad Allerona come fine prestito sembra non aver trovato una destinazione per la prossima stagione. A centrocampo sono partiti Scarino per il Federico Mosconi, Capoccia alla Coar e Lisei non ha trovato l’accordo con la dirigenza. In difesa ad aggiungersi al ritorno nei campionati romani di Recchia c’è l’abbandono delle ultime ore di Marco Caiello.

Il tecnico Antonio Ciucci ha comunque già fissato la data della preparazione per il 31 di Luglio ma ancora è da decidere se sul campo di Ciconia o quello di Porano.