sport

Orvietana: rinforzi societari in arrivo?

martedì 15 luglio 2003
di Davide Breccia
Qualche giorno di apparente respiro sul fronte mercato, anche se, dopo aver sistemato la pratica portiere, il lavoro dei dirigenti biancorossi e del Diesse Arcipreti (nella foto) prosegue con la trattativa per il difensore centrale Peruzzi dal Chiusi.
Accantonata, per il momento, la ricerca di un centrocampista, Arcipreti conferma che all'Orvietana servirà anche un ulteriore attaccante dopo la cessione di Morandini: "Siamo alla ricerca di un attaccante, ma senza dubbio ci orienteremo su una terza punta giovane classe '84 o '85 e nei prossimi giorni avrò anche alcuni nomi.".
Nel frattempo si ricomincia a parlare dell'ampliamento dell'organico societario ed il nome più gettonato è sempre quello di Marco Marini, carismatico ex Direttore Generale del Federico Mosconi; una voce non nuova, ma che sembra man mano tramutarsi in più di semplici chiacchiere da bar.
L'interessato per il momento naturalmente non si sbilancia "Veramente io non ho sentito nulla in proposito", ma poi lascia intravedere delle possibilità: "So che potrebbero esserci ulteriori ingressi nell'Orvietana, persone interessate, me compreso, ma di preciso non c'è nulla, e se fosse non è detto che accada subito, magari il prossimo anno oppure a campionato avviato. Comunque non ho più avuto contatti in merito" conclude Marini.
E' certo che per affrontare la serie D in maniera tranquilla, un ampliamento dell'organico societario sarebbe una ulteriore garanzia di solidità e potrebbe consentire, qualora fosse necessario, di ritoccare la squadra in maniera risolutiva se le cose non dovessero andare nella giusta maniera durante il campionato.

Questa notizia è correlata a: