sport

Una donna alla guida della nuova Virtus Baschi.

domenica 6 luglio 2003
di Gabriele Anselmi
La Virtus Baschi si affida al gentil sesso. Carmela Moffa sarà il prossimo presidente della Virtus Baschi che dopo l’abbandono di Fabrizio Tronconi sembrava indirizzata verso un inevitabile destino segnato. La nuova società, composta da una cordata di imprenditori romani impegnati nell’organizzazione di grandi eventi musicali, sarà affiancata anche da un sostanziale gruppo di vecchi soci che continueranno con lo stesso impegno che li ha contraddistinti negli anni.

Il responsabile tecnico sarà Ernesto Croce mentre con tutte le probabilità l’allenatore dovrebbe essere Franco Mammoli (nella foto) che comunque non ha ancora ufficializzato la sua posizione. Sabato è stata disputata un’amichevole contro una selezione di calciatori laziali svincolati per cercare di riorganizzare una rosa dopo le ultime burrascose settimane.

I vari Carocci, Zirba, Ciarpi, Menichetti, Menghinelli sono stati al centro di alcuni importanti colpi di mercato ma senza nessuna definitiva conclusione. A questo punto con il nuovo corso societario c’è la possibilità che soltanto pochi giocatori della vecchia rosa abbandonino i colori giallo verdi.