sport

Volley Orvieto ancora in stallo

martedì 1 luglio 2003
di Davide Breccia
In questi giorni, ferventi di calciomercato, a volte si tralasciano altri sport che però sono comunque presenti; un esempio è il Volley Team Orvieto, che dopo aver "ucciso" i play out rimanendo alla grande in serie D, sta vivendo un momento di attesa, per poi rituffarsi nella prossima stagione.
Ancora impossibile definire la rosa della prossima stagione; si dovrà infatti attendere ancora qualche giorno che si concludano gli esami di maturità, che coinvolgono alcune delle atlete orvietane. Esiste infatti la possibilità che alcuni elementi siano costretti a lasciare la squadra per motivi di studio, dovendo frequentare l'università fuori Orvieto, quindi la formazione di coach Petrangeli, confermato anche per la prossima stagione, potrebbe perdere tasselli importanti.
La Società comunque non sta con le mani in mano: "Stiamo attendendo per avere conferme ed abbandoni" commenta il Presidente Giorgio Caiello (nella foto) "ma stiamo comunque lavorando per una riorganizzazione societaria, fondamentale per lavorare bene nel prossimo anno. Potremmo perdere alcune ragazze, ma il nostro obiettivo è comporre una squadra che possa ben figurare nel prossimo campionato di serie D, conquistando la salvezza senza troppe sofferenze e su ciò stiamo lavorando. Quindi, qualora si presentasse la necessità, non avremo problemi a cercare elementi anche al di fuori della scena orvietana" conclude il numero uno del Volley Team.

Questa notizia è correlata a: