sport

Baciocchi e Ioppolo i primi acquisti dell'Orvietana.

martedì 1 luglio 2003
di Gabriele Anselmi
L’Orvietana stringe i tempi e conclude con anticipo i primi due colpi ufficiali di mercato. Il primo acquisto importante è quello dell’attaccante Maurizio Baciocchi (77) (Nella Foto) che lo scorso anno militava nel Todi. Insieme a lui arriverĂ  da Rieti il centrocampista Domenico Ioppolo (78) che in queste ore sta definendo le ultime clausole del contratto.

Per il portiere invece ancora non ci sono certezze, dopo vari nomi adesso si fa avanti l’ipotesi dell’estremo difensore della primavera del Perugia, Alessio Scarabattola (84), comunque per questo ruolo i biancorossi dovranno acquistare due giocatori perchĂ© sia Angelucci che Santarsiero sono stati ceduti.

L’Acquisto di Baciocchi potrebbe essere il presagio alla cessione di Gabriele Scandurra ma l’incontro con il calciatore è fissato per i prossimi giorni. A lasciare Orvieto sembra essere convinto anche Michele Ciuco che vista la riconferma del centrocampo della scorsa stagione e l’acquisto di Ioppolo nemmeno quest’anno potrebbe trovare posto, la prima societĂ  pronta ad accoglierlo a braccia aperte è il Ciconia.