sport

Coar premiata; mercato ancora in movimento.

venerdì 27 giugno 2003
di Dav.Bre.
Non si può dire che nella scorsa stagione la formazione juniores della Coar sia stata fortunata, ma sarà questa un'occasione per rendere positiva una stagione non proprio esemplare.
La squadra guidata da Mr. Fabio Barbaglia, verrà premiata questa sera al Country Club di Bastia Umbra con il premio Fair Play, attribuito alla formazione sportivamente e umanamente più corretta; una soddisfazione in più per il tecnico, che continuerà nella prossima stagione la guida della juniores, ma che lascerà il compito dell'Under 21 all'ex compagno di squadra Andrea Ottaviani, un'under 21 che potrebbe rivedere il iritorno di giocatori come Coppola e Porrini.
Sul fronte Serie B nel frattempo si allungano i tempi per la chiusura del mercato; sembrava cosa fatta la riconferma di Massimiliano Leandri, ma ci sono ancora dei dettagli che tendono a far slittare l'eventuale accordo; per quanto riguarda Mariano Lima(nella foto) invece, ci sono dei problemi personali che del capitano biancorosso, che lo stesso ex nazionale sta facendo in modo di risolvere cercando di trovare un punto di incontro comune con Società ed il tecnico Marco Zappone.
"Dovremo concludere tutto a breve" commenta il Presidente Anselmi "La Società sarà in linea con i propri programmi e cercherà di fare il possibile per stabilire queste ultimi accordi, che vanno anche aldilà del lato economico. Per ora ci godiamo questo riconoscimento alla Juniores che ci fa un piacere enorme, visto che i ragazzi se lo sono ampiamente meritato".