sport

Fermento nel mondo del calcio a 5 orvietano

giovedì 19 giugno 2003
di Davide Breccia / Gabriele Anselmi
La Coar comincia con un tris dal Cus Viterbo.

Dopo vari giorni di trattative, l'accordo è stato raggiunto proprio quando tutto sembrava dover sfumare.
La linea diretta tra la Coar ed il Cus Viterbo ha portato la trattativa a buon fine.
Sono tre i giocatori che vestiranno la maglia abiancorossa della compagine di Patron Anselmi (nella Foto): Massimiliano Bacheca, portiere classe '70, Gianluca Ara, universale classe '70 e Andrea Scorpioni attaccante classe '71; tutti provenienti dal CUS Viterbo, con il quale hanno conquistato la promozione in serie A2 due anni fà ed una salvezza nella scorsa stagione.
Tre elementi di sicuro valore che lotteranno per la causa biancorossa.
Accordo trovato anche con Fabio Capoccia, che dopo aver indossato per molto tempo la maglia del Ciconia si appresta alla sua prima esperienza ufficiale nel calcetto.
Insomma Coar attivissima che vanterà comunque nelle sue file Daniele Teodori e con ogni probabilità Simone Pirati, elementi necessari per giungere ai risultati sperati.

Il Sugaroni si muove pensando alla B.

Il Sugaroni Calcio a 5 fresco di promozione in C1 non vuole certo arrestare la sua corsa e per la prossima stagione cercherà di allestire una formazione altamente competitiva per tentare l'assalto alla serie B. In questi giorni sono arrivati alla corte del riconfermato tecnico Tiberi due calciatori della Coar. L'Under 21 Emanuele Chioma e il più esperto Gianluca Luciani. In questo fine settimana ci sarà l'incontro decisivo con Gialluca Zirba per definire i termini di un contratto che vedrebbero il calciatore tornare, se pur sul campo piccolo, a Casetel Giorgio dopo la positiva parentesi di Baschi.