sport

In arrivo a Bolsena la Interlaghi Laser Cup 2003 di vela

mercoledì 28 maggio 2003
di Davide Breccia
Partirà da Passignano sul Trasimeno (PG) al Circolo Velico Trasimeno la Interlaghi Laser Cup 2003; le altre date saranno:
6 LUGLIO - PIEDILUCO (TR) (Circolo Velico Piediluco)
31 AGOSTO - BOLSENA (VT) (Circolo Nautico Capodimonte)
7 SETTEMBRE - PASSIGNANO SUL TRASIMENO(PG) (Circolo Velico Trasimeno)

Nella scorsa edizione sul Trasimeno il Clt conquistava la coppa Challenger nella VIII Interlaghi Laser cup 2002.
. Nella cornice dello specchio d'acqua perugino, la squadra ternana della sezione Vela del Circolo Lavoratori Terni si è aggiudicata per la prima volta la COPPA CHALLENGER nella ottava edizione della Interlaghi Laser Cup.
La Coppa che è stata istituita da tre anni, andrà al Circolo velico che per primo si aggiudicherà tre edizioni della manifestazione. E con la vittoria del 2002 anche il Circolo Lavoratori Terni avanza la sua candidatura alla conquista definitica del trofeo, insieme al Club Velico Trasimeno ed al Circolo Nautico Capodimonte, trionfatori nei due anni precedenti.
La squadra di velisti ternani, che in una giornata caratterizzata da condizioni di gara difficilissime, con pioggia fitta e vento fortissimo, nel classico percorso a "bastone"ha ottenuto il prestigioso risultato era composta da Marco Natali, Enrico Latini, Stefano Dorini, Fabio Tomasselli e Paolo Forzani.
A capitanare i velisti ternani erano il Responsabile tecnico della Sezione Vela Stefano Tonnetti ed il presidente del Circolo Giorgio Capoccia.

Chiunque desiderasse avere il Bando relativo alla prossima edizione, potrà inviare un'E-Mail alla redazione sportiva di Unn.