sport

Il Volley Team Orvieto fa cinquina

martedì 27 maggio 2003
di Davide Breccia
Non falliscono le ragazze orvietane ed offrono al numeroso pubblico un’altra bella vittoria sul Pontefelcino, la vittoria che dŕ alla squadra la definitiva certezza di aver stravinto questi play out.
Il Volley Team Orvieto parte bene e si aggiudica combattendo i primi due set; poi, conquistato un punto e la matematica salvezza, la ha un leggero calo e Coach Petrangeli offre anche maggior spazio a chi ha giocato di meno durante l’anno, cosě il Pontefelcino ne approfitta e conquista il terzo set.
Nel quarto set le orvietane partono alla grande e giungano sino al vantaggio di 22-11, ma a questo punto č completo black out, tanto che le ospiti recuperano e vanno in vantaggio sul 22-24; qui la formazione orvietana si risveglia e comincia una battaglia punto a punto che assegnerŕ questo interminabile set alle orvietane per 30-28.
A questo punto la trasferta di Deruta dell’ultimo turno acquista un’importanza molto marginale, ma il Presidente Caiello č categorico: ”A questo punto vogliamo terminare con il pieno di vittorie, quindi cercheremo di vincere anche a Deruta”.
Il risultato comunque č ottenuto e con grande merito di questa squadra, che, seppur avendo attraversato momenti difficili durante l’anno, č riuscita a non abbattersi e ritrovare energie e giusto spirito tanto da riuscire ad avere un predomino assoluto su tutte le altre squadre in questi play out.

Questa notizia è correlata a: