sport

Tutti a Rieti a supporto dell’Orvietana

martedì 20 maggio 2003
di Davide Breccia
L’Orvietana prosegue il suo lavoro a Castel Giorgio, dove č impegnata a preparare al meglio la gara 1 dei play out salvezza per la serie D, domenica 25 maggio alle ore 16.30 a Rieti.
Gli allenamenti proseguono in maniera regolare e Borrello sta sperimentando varie ipotesi visto che Chiasso salterŕ la gara di Rieti per squalifica; al momento perň, il piů accreditato per sostituire Chiasso sembrerebbe Ciuco, giocatore di sicuro talento ed affidabilitŕ in ogni momento, anche se in questa stagione non ha trovato forse il giusto spazio.
La Societŕ intanto sta organizzando un autobus gratuito per portare Rieti piů pubblico possibile; in effetti i ragazzi avranno bisogno anche di un supporto esterno che possa spronarli ed aiutarli su un campo difficile come quello di Rieti, vista anche l’importanza della posta in palio.
Di certo perň saranno la loro testa e le loro gambe a far la differenza ed č su questo che Polleggioni e soci dovranno appoggiarsi per ottenere il risultato migliore da questa partita.
Chiunque volesse partecipare alla trasferta non dovrŕ far altro che chiamare l’A.S. Orvietana Calcio dalle ore 17.00 alle ore 19.00 ai numeri 0763.342976, 348.3516575, oppure chiedere informazioni inviando un’e-mail alla redazione sportiva di Orvietonews