sport

Il Volley Team si prepara per i Play Out

mercoledì 23 aprile 2003
di Davide Breccia
Il Volley Team orvieto è atteso per un altro mini-campionato, quello dei Play Out per rimanere in serie D regionale.
Le ragazze di Coach Petrangeli infatti, da sabato 26 quando prenderà il via la prima gara contro l'Amelia, saranno impegnate per ben sei partite, mediante scontri incrociati con Amelia, appunto, Ponte Felcino e Deruta.
Ecco il calendario dettagliato delle gare:

26/4 ore 21.00 ad Orvieto: Volley orvieto - Deruta
03/5 ore 18.00 a P.Felcino: P.Felcino - Volley Orvieto
10/05 ore 21.00 ad Orvieto: Volley Orvieto - Deruta
17/5 ore 21.00 ad Amelia: Amelia - Volley Orvieto
24/5 ore 21.00 ad Orvieto: VOlley Orvieto - P.Felcino
01/6 ore 18.00 a Deruta: Deruta - Volley Orvieto

Sarà un mese fondamentale per le orvietane, che si giocheranno tutta la stagione dopo un'annata tuttaltro che felice, caratterizzata da risultati poco felici e poca continuità di rendimento; ora è giusto il momento di riscattarsi per Miriam Baglioni e compagne, che stanno lavorando sodo per arrivare pronte al'appuntamento.
"Le ragazze si stanno preparando bene e siamo tutti molto concentrati" commenta li presidente Caiello (nella foto) "Ce la metteremo tutta, ma sarà comunque una roulette e dovremo rimanere attenti" conclude Caiello.
Staremo quindi a vedere se le pallavoliste orvietane riusciranno ad imporsi sulle altre formazioni, sicuramente determinate anch'esse a lottare fino in fondo.
Nel frattempo la Società orvietana sta organizzando la cena sociale che si svolgerà domenica 27 aprile nella Salla Parrocchiale di Ciconia.