sport

Il Volley Team Orvieto vince ancora

martedì 1 aprile 2003
di Davide Breccia
Proprio vero; il Volley Team Orvieto è proprio quello che non ti aspetti, magari remissivo con le piccole, ma imprevedibile con le grandi e stavolta ne ha dato dimostrazione.
Pur con assenze importanti, quali quelle della centrale Sabrina Trippanera, della palleggiatrice Angelica Frasconi e del Martello Valentina Ciotti, la squadra di Coach Francesco Petrangeli ha sfoderato un'ottima prestazione, concedendo alle ospiti solo l'illusione di poter fare punti per poi affondarle definitivamente.
Le orvietane si aggiudicano il primo set, ma le perugine reagiscono con forza, giocando un grande secondo set e pareggiando il conto. A questo punto però il Volley Team Orvieto si concentra e non concede più nulla alle ospiti, mettendo a segno i rimanenti due set ed aggiudicandosi i tre punti.
Con questa vittoria l'Orvieto scavalca l'Amelia in classifica, guadagnando la prima posizione dei Play Out e nell'ultima giornata, sabato prossimo, la formazione orvietana si recherà proprio ad Amelia per disputare una gara che si preannuncia tiratissima.
Comunque vada però, le orvietane dovranno mantenere la giusta concentrazione per dare il massimo nei play out e permanere in serie D.

V.T. Orvieto - Ciofini Skoda M.Alta: 3-1
Set: 25/19 - 10/25 - 25/17 - 25/19

(nella foto Sabrina Morroni)


Questa notizia è correlata a: