sport

Azzurra Orvieto: Missione compiuta

lunedì 31 marzo 2003
di Davide Breccia
Come commentato da Andrea Baleani nel dopo gara del derby contro il Fratta Umbertide, erano soli due punti a separare Azzurra dalla matematica permanenza in serie B d'eccellenza ed il tecnico orvietano aveva detto che la sua squadra avrebbe cercato da subito i punti della sicurezza e cosi è stato.
Non è stato infatti un problema per De Fraia e compagne archiviare la pratica Viareggio; le toscane non hanno saputo contrastare la maggior tecnica ed esperienza della squadra di coach Baleani; ne è testimone il punteggio finale, nel quale le orvietane per poco non riescono a fare il doppio dei punti delle avversarie.
Ora non rimane che giocare le rimanenti cinque giornate in tutta serenità, continuando comunque a mettere il massimo impegno per onorare il campionato, concedendo magari qualche spazio anche alle giovani giocatrici meno utilizzate sino ad oggi.

Azzurra Orvieto - Viareggio: 45-26
AZZURRA ORVIETO: Volpi C. 4, Scoscia 2, Lucarelli, Volpi S.13, Paparazzo 6, De Fraia 13, La Vecchia, Caponeri 3, Malfitano, Luise 4. All.:Baleani
VIAREGGIO: Sale, Marroni, Lanfranchi 3, Pelorosso 7, Tampucci 6, Tritalo 5, Sinagra A., Tamagnini ne., Sinagra R. 5, Capitani. All.:Zeffiani


Questa notizia è correlata a: